DI CRISTIAN CAIRA
INTERPRETATO E DIRETTO DA ALFONSO POSTIGLIONE
CON LE MUSICHE DAL VIVO DI MARCELLO GIANNINI
SPAZIO SCENICO E COSTUMI GIUSEPPE AVALLONE
COLLABORAZIONE ARTISTICA SERENA MARZIALE
PRODUZIONE ENTE TEATRO CRONACA VESUVIOTEATRO

CAPODIMONTE – CASINO DELLA REGINA (INGRESSO DA PORTA MIANO)
20 LUGLIO ORE 21.00
DURATA 50MIN
PRIMA ASSOLUTA

La S.V. è invitata a una serata ricca di mirabolanti storie di sport, condotta dalla leggenda del calcio inglese Mr. Brian Howard Clough, detto Cloughie, colui che camminava sulle acque.
Prima calciatore dal record di goal, poi grande allenatore, vincitore di campionati nazionali, coppe dei campioni e una infinità di altri trofei. Se non il più bravo allenatore della storia del calcio inglese, sicuramente il migliore.
Hartlepool Utd, Derby County, Nottingham Forest e… Leeds United, quel maledetto United… i 44 giorni che sconvolsero il mondo del calcio. La serata si svolgerà al ritmo di alcuni dei successi musicali di gente del calibro di The Voice, Fab Four, ma anche Ink Spots ed oltre.
Parteciperà, come ospite d’eccezione, il mitico allenatore in seconda Mr. Peter Thomas Taylor, per una auspicata reunion della incredibile coppia che rivoluzionò il calcio inglese ed europeo.
Ai primi 50 partecipanti saranno concessi foto e autografi con i due condottieri che solleveranno ancora una volta insieme la Coppa di tutti i Campioni. E, mi raccomando, palla a terra e giocatela sempre in avanti… Palla a terra… Palla a terra, ho detto! Se Dio avesse voluto che giocassimo a calcio tra le nuvole, l’erba l’avrebbe messa lassù, Damned!

GALLERIA FOTOGRAFICA

ph Salvatore Pastore