Gli incassi della sezione Osservatorio saranno destinati a sostenere il progetto di Gazzella contro l’emergenza alimentare a Gaza.

Il Campania Teatro Festival, diretto da Ruggero Cappuccio, sostiene il prezioso impegno delle volontarie e dei volontari di Gazzella, che si sono recati a Gaza per costruire legami con bambine, bambini e famiglie, ascoltare le loro storie e custodirne la memoria.

Gazzella Onlus è un’associazione senza fini di lucro che si occupa di assistenza, cura e riabilitazione dei bambini palestinesi feriti da armi da guerra nel territorio di Gaza, soprattutto attraverso la collaborazione con ONG palestinesi che si occupano di sanità e infanzia, tra le quali la “Palestinian Medical Relief Society”, l’Associazione Hanan, il centro Basma dell’Associazione I’mar e l’Associazione Afaq.

Nei suoi venticinque anni di attività Gazzella ha assicurato cura, assistenza e sostegno economico a oltre 20.000 bambini feriti. Dall’ottobre del 2023 Gazzella onlus si occupa di fornire in emergenza pacchi di viveri, acqua potabile, pasti caldi e pane alla popolazione.

Il ricavato sarà devoluto a  “Gazzella Onlus” presso la BANCA ETICA di Roma.

Per informazioni e contatti: info@gazzella-onlus.com
https://www.facebook.com/gazzella.onlus/