Domani, 1 luglio alle ore 21.00, arriva sul palcoscenico del Teatro Trianon Viviani Forse non sarà domani… Vita e canzoni di Luigi Tenco. Il versatile attore, noto al grande pubblico per le apparizioni cinematografiche e televisive, regala al pubblico un omaggio al tormentato cantautore italiano, sulla cui morte aleggia ancora il mistero.
Lo spettacolo si avvale delle musiche rielaborate da Roberto Molinelli sul soggetto di Stefano Valanzuolo. L’ensemble che accompagnerà l’artista è composto da Arturo Valiante al pianoforte, al contrabbasso Guerino Rondolone , alla batteria e percussioni Davide Savarese, Marco Sannini alla tromba.
Per chi volesse prendere parte allo spettacolo sono ancora disponibili posti di galleria. È possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria centrale di Palazzo Reale o presso il botteghino nel luogo dello spettacolo, aperto a partire da due ore prima dall’orario di inizio delle rappresentazioni. Per ulteriori info e prenotazioni consulta la pagina della bliglietteria.
DOPOFESTIVAL: UANEMA SWING ORCHESTA IN SCENA