Ricordiamo agli spettatori che per accedere agli spettacoli allestiti al Cortile della Reggia (Settimo Senso, David, Edipo – Una fiaba di magia, L’estate perduta, Sulla Morte senza esagerare, Una Persona, Rumore di Fondo, Maria Maddalena o Della Salvezza, Caligola, Su x giù Gaber, Miracoli Metropolitani), l’ingresso è da Porta Piccola (via Miano 2).

Mentre per gli spettacoli allestiti alla Fagianeria (Troia City, redFrida, Fu Lumena, Napule ’70, Buona Permanenza al Mondo, Di Giacomo in the Mood, Vaudeville!, Il dolore di Prima, Bruce Springsteen: Come un killer sotto il sole), l’ingresso è previsto da Porta Miano (Discesa Bellaria 6).

Anche per gli eventi al Casino della Regina (Pre Ludi, Corri, La leggenda del pallavolista volante, Pentathlon, Cuore, La nostra unica fede, The Damned Brian Clough Show, Sezione Letteratura: Prima, Tutte le notti di un giorno), l’ingresso è da Porta Miano (Discesa Bellaria 6).

Si raccomanda di seguire i percorsi segnalati e di accedere dall’ingresso indicato per ciascun palco, per evitare di percorrere a piedi lunghe distanze e di girovagare all’interno del Bosco.