Per quanto riguarda il documentario sul lavoro dell’artista Angélica Liddell ANGÉLICA [una tragedia], in programma il 18 giugno ore 23 presso il Cortile delle Carrozze di Palazzo Reale,  si comunica la seguente modalità d’accesso:

l’ingresso è libero fino a esaurimento posti disponibili. Il biglietto d’accesso si può ritirare al botteghino la sera stessa dell’evento, a partire da due ore prima dell’inizio. Non sono ammesse prenotazioni.