LA BIGLIETTERIA ONLINE DEL FESTIVAL
a partire dal 23 maggio, alle ore 12:00
∙ online sul nostro sito ufficiale nella pagina del programma
. presso i punti vendita autorizzati. Scopri la lista qui
∙ presso i luoghi di spettacolo, previa disponibilità (a Napoli a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento; in regione a partire da 1 ora e 30 minuti prima)

IL BOTTEGHINO DEL FESTIVAL PRESSO PALAZZO ZAPATA
a partire dal 28 maggio, alle ore 15:30
piazza Trieste e Trento 48, Napoli (Palazzo Zapata)
Da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato, dalle 9.30 alle 13.00. Chiuso la domenica

Campania Teatro Festival ospita al suo interno due spettacoli della rassegna di drammaturgia antica Pompeii Theatrum Mundi (Golem e Notte Morricone), la cui organizzazione, inclusi prezzi dei biglietti e disponibilità dei posti, è in capo al Teatro di Napoli. Per informazioni, visitare il sito teatrostabilenapoli.it
Si precisa che per il solo spettacolo Via Santa Maria della Speranza / Il cielo sopra il biglietto non sarà acquistabile sul luogo di spettacolo, ma in anticipo.

BIGLIETTI
Il Festival persegue un’oculata politica dei prezzi con ticket da 8 e 5 euro per under 30 e over 65. Per il cinema il prezzo dei biglietti è di 3,50 euro.
L’ingresso gratuito sarà riservato a pensionati titolari di assegno sociale e a diversamente abili con un accompagnatore. Per usufruire di tale agevolazione è necessario prenotare inviando una mail a: biglietteria@fondazionecampaniadeifestival.it, indicando gli spettacoli a cui si vuole assistere, allegando idonea documentazione che attesti l’invalidità dichiarata e, in caso di deficit motorio, specificare se si è dotati di sedia a rotelle. Le richieste verranno esaudite previa disponibilità e confermate con una mail. Per ragioni tecniche ed organizzative, non potranno essere prese in considerazione richieste pervenute prima del 23 maggio 2025, data di apertura della biglietteria.
L’ingresso alle mostre è gratuito.

Per Via Santa Maria della Speranza/Il cielo sopra non sarà possibile effettuare l’acquisto del biglietto sul luogo di spettacolo un’ora prima dell’inizio. Si precisa che, per via della particolare natura di questo spettacolo, il titolo d’accesso dovrà necessariamente essere acquistato preventivamente online o presso il botteghino del Campania Teatro Festival a Palazzo Zapata.

CONVENZIONI
I possessori di CartaEffe Feltrinelli Campania Artecard potranno acquistare un massimo 2 biglietti al prezzo ridotto di 5€ ciascuno, previa disponibilità di posti. Online, inserendo il codice sconto, o direttamente in biglietteria, esibendo la tessera.

Stessa agevolazione per gli iscritti all’Institut Français Napoli, al Goethe-Institut Neapel e all’Instituto Cervantes di Napoli, inserendo il codice sconto online o presentandolo direttamente in biglietteria.

Seguici sui canali social per aggiornamenti su ospiti, eventi e novità.