Ancora ricca di appuntamenti l’ultima giornata del NTFI 2018, martedì 10 luglio. Si inizia alle ore 19.00 al Teatro Nuovo con la replica de LA RIDICOLA NOTTE DI P., dramma contemporaneo a colori di Marco Berardi, con la regia di Federico Vigorito, che vede in scena Luca Biagini, Marco Zannoni, Roberto Negri e Alessandra Raichi.

Sempre alle 19.00, ma al Teatro Mercadante, torna in scena AFGHANISTAN – Enduring freedom, diretto da Ferdinando Bruni ed Elio De Capitani, con Claudia Coli, Michele Costabile, Enzo Curcurù, Alessandro Lussiana, Fabrizio Matteini, Michele Radice, Emilia Scarpati Fanetti, Massimo Somaglino, Hossein Taheri e Giulia Viana.

Ultima replica in Galleria Toledo alle 21.00 anche per WHO IS THE KING, da William Shakespeare, la serie, un progetto di Lino Musella, Andrea Baracco, Paolo Mazzarelli, che presentano al NTFI l’episodio 1: da Riccardo II- Enrico IV parte prima, di W. Shakespeare.

I tre appuntamenti con HOLZWEGE | SENTIERI INTERROTTI, concept di Loredana Putignani, con video sound performed di Youssef Tayamoun, sono alla Chiesa della Misericordiella ai Vergini, ore 21, 21.45, 22.30.

La serata di chiusura del DOPOFESTIVAL prevede ben due eventi: il primo, alle 21.30, è la presentazione del vinile Napoli Segreta. A seguire (ore 23.00), il concerto Fitness forever #popsupernova.